Articolo liberamente ispirato dall’originale sul sito Bubblebubs, clicca qui.
Un accessorio indispensabile per i pannolini lavabili, si trasforma in un elemento utilissimo anche per l’economia e la gestione casalinga!
Partiamo dal principio: la Wet Bag (traduzione: Borsa Umida, ovvero per le cose umide) nasce per riporre i Pannolini Lavabili usati. Grazie al PUL di cui è composta, essa è traspirante e resistente all’acqua. Non può assolutamente essere sostituita con un normale sacchetto, proprio per queste sue importanti caratteristiche.
Tuttavia la Wet Bag può diventare un accessorio importante per mille utilizzi. Vediamo insieme i principali!
I CLASSICI
- Pannolini Lavabili quando sono sporchi (o puliti) si possono inserire nella wet bag. Esistono tantissime misure e grandezze, le più grandi (Pail Liner) vengono utilizzate in casa, per la gestione casalinga. Le Wet Bag medie sono comode per le uscite, inoltre le Wet Dry Bag con doppio scomparto sono perfette per conservare sia i pannolini asciutti che quelli bagnati. Una Wet Bag fa la differenza! Consigliamo sempre di utilizzarla, per evitare spiacevoli incidenti.
- Accessori per il cambio come lavette e vari oggetti legati al cambio pannolino.
I CREATIVI
- Per la piscina utilissime per la conservazione di costumi, occhialini, cuffie e quant’altro! Grazie alla traspirazione, possiamo permetterci di “dimenticarli” per qualche giorno… non troppi però!!
- Parti del tiralatte possiamo utilizzare la Wet Bag per conservare i vari componenti del tiralatte, magari se siamo al lavoro o in altre situazioni.
- Per il nido o la scuola possiamo conservare le pantofole del nido o scuola, le bavaglie e tutto ciò che viene richiesto.
- Porta attività in auto appese grazie al loro gancetto ai sedili delle auto, ci hai mai pensato?
- Borsa d’emergenza le puoi tenere come borsa di emergenza, in auto o in borsa, con vestiti puliti e cerotti.
- Vestiti puzzolenti chiunque abbia un familiare che gioca a calcio, ad esempio, può capire cosa intendo: in una media Wet Bag è possibile riporre le scarpe da calcio, sporche o pulite, per tenere chiuso il loro candido profumo! Provare per credere!
- Porta oggetti per viaggi, carica batterie, penne, quaderni, fogli, giochi da viaggio e mille altri oggetti utili.
- Per tenere la nostra borsa ordinata si possono utilizzare varie mini wet bag contenenti i vari oggetti, trucchi, e tutto ciò che una donna necessita. Sappiamo da fonti autorevoli che Mary Poppins utilizzava diverse Wet Bag di varie dimensioni.
- Borsetta per giochi di ruolo, magari per il cambio della bambola o per andare a fare la spesa al mercato.
- Contenitore top secret per i giochi sessuali o tutti gli oggetti che vogliamo tenere nascosti!
FACCIAMO UN GIOCO!
Racconta nei commenti come utilizzi in modo creativo le Wet Bag
2 comments on “MILLE MODI PER USARE UNA WET BAG”
Meilin Beirer
Non è molto romantico ma una notte con la nausea ho tenuto una wetbag vicino al letto al posto della classifica bacinella
pucci.22
Io ho diverse wet bag per vari utilizzi, tra cui portare in giro i prodotti da bagno dei bimbi come shampoo o bagnoschiuma fuori casa che molte volte si aprono, o contenere i costumi bagnati dopo la piscina o il mare