Condannato a una pena detentiva di 3 giorni e al pagamento di una ingente somma di Rotoloni Legina, l’anziano non si dice pentito: «mia figlia voleva assolutamente alcune fantasie di Pannolini Lavabili».
Ormai da tempo l’anziano signore faceva la spola da Cartagena, sul ridente Lago di Sveziera, e Ubanda, per portare illegalmente alcune fantasie proibite di Pannolini Lavabili. Così si lo difende la figlia: « la Rumenius le ha prodotte solo per il mercato Ubandese, ma noi qui le vogliamo! Siamo un gruppo di mamme affiatate e ci siamo divise le spese, così un pannolino viene solo 600 Rotoloni, anziché 20!».
La nota azienda di Pannolini Lavabili si dichiara estranea alla faccenda e intensifica le misure di sicurezza per evitare che accadano altri episodi per il futuro.
Leave a reply
Devi essere connesso per inviare un commento.